Settori

Snack

Velocità, utilizzo continuo, efficienza, attenzione alla fragilità e delicatezza del prodotto sono i punti da cui partire nella realizzazione di un impianto per chips e snack salati.

Dolciario

Elevata produzione, flessibilità, packaging di alta qualità, rapidità dei cambi formati: con queste qualità siamo riusciti a soddisfare gli esigenti clienti del settore dolciario.

Caseario

Pulizia, sanitizzazione, rapidità di smontaggio e rimontaggio delle parti a contatto con il prodotto, garanzia di tenuta delle confezioni sono indispensabili per poter confezionare i prodotti caseari.

Ortofrutta

Ortofrutta IV e V GAMMA. Salvaguardia del prodotto, integrità di tenuta delle confezioni, rapidità di smontaggio e rimontaggio delle parti a contatto con il prodotto per pulizia e sanitizzazione.

Pasta

Soluzioni e accorgimenti dedicati per prodotti molto differenti tra loro come la pasta secca di facile scorrimento, ma fragile e la pasta fresca quindi umida, appiccicosa e molto delicata.

Surgelati

Pesatrici e confezionatrici completamente realizzate in acciaio inox con struttura robusta e adatta a lavorare in condizioni ambientali estreme.

Polveri

Polveri che impaccano o facilmente scorrevoli; miscele con zuccheri o grassi; cacao; caffè; semilavorati per panificazione.

Liquidi

Facilità di pulizia e sanitizzazione, flessibilità, mantenimento delle caratteristiche del prodotto, riempimento in buste e contenitori in plastica o vetro con dosatori, confezionatrici e linee orizzontali altamente specializzati.

Cereali e farine

Elevata velocità, mix di prodotti, flessibilità con rapidi cambi di prodotti e formati, presenza di polveri e zuccheri sono le principali esigenze richieste per questi prodotti e presenti nelle pesatrici, nei dosatori e nelle confezionatrici.

Sottovuoto

Garanzia del valore di vuoto, tenuta ermetica delle confezioni, delicatezza nel trattamento delle buste ed elevato rendimento delle linee di pesatura, dosaggio e confezionamento.

Non food

Precisione nel peso e anche nel conteggio, robustezza delle macchine, ambienti di lavoro estremi per la minuteria metallica o plastica.